Sei un installatore? Cerchi nuovi clienti? Scopri ora il nostro servizio
Sei un installatore? Cerchi nuovi clienti? Scopri ora il nostro servizio

Produttore di pannelli fotovoltaici, eccone uno nuovo

16 gennaio 2014

Ha sede in Lussemburgo anche se è presente già in dieci Paesi del mondo, il nuovo produttore di pannelli fotovoltaici, che si chiama ASTAR EnR.

Presente con stabilimenti oltre che in Europa anche in America e Asia, con una capacità produttiva annua di 570 MW, la ASTAR EnR si è presentata come produttore di pannelli fotovoltaici europei. Il fulcro delle sue sedi è rappresentato dal triangolo Parigi, Freiburg e Roma ed il suo Direttore Generale, Jean Angel Martin con una invidiabile esperienza di oltre dieci anni a livello dirigenziale all’interno del settore delle rinnovabili, ha unito a se un management di alto profilo internazionale proveniente da realtà come Jinko, Isofoton ed Eurener. La scelta della sede della holding ubicata in Lussemburgo è strategica in quanto la sua centralità consente al gruppo di monitorare costantemente il panorama delle rinnovabili sia come prodotti che come normative, supervisionando in modo ottimale sia la produzione che l’assistenza ai clienti.

La ASTAR, dunque, è un nuovo produttore di pannelli fotovoltaici che pone al proprio centro la sperimentazione delle tecnologie e questo grazie ad un team di ricercatori che hanno maturato una invidiabile esperienza sul campo per ottenere pannelli fotovoltaici di massima qualità e conformi alle regolamentazioni vigenti in ogni singolo Paese. La ASTAR, dopo aver stabilito joint venture con società industriali, sperimenta e seleziona nei suoi laboratori di ricerca e sviluppo, il prodotto che deve essere soddisfacente sotto tutti i profili. Per ASTAR EnR il mercato di B2B rappresenta il suo logico obiettivo.

Le linee di produzione dei pannelli fotovoltaici ASTAR EnR sono differenziate, inoltre, e la qualità della produzione segue un unico protocollo verificato.

produttore di pannelli fotovoltaici

Macchinario produttore di pannelli fotovoltaici

La società evidenzia l’abilità tecnica della sua squadra di ricerca che per prima deve identificare le partnership ideali con i produttori di materie prime inerenti al mercato dell’energia rinnovabile. Una volta scelti, questi produttori avranno un accordo in esclusiva con ASTAR EnR a seconda del quale sarà quest’ultima a decidere i parametri della produzione controllata. Questo ha permesso la commercializzazione dei pannelli fotovoltaici dopo la loro realizzazione avvenuta all’interno di sette stabilimenti (Spagna, Francia, Italia, Canada, USA, Tawian, Shanghai).

ASTAR controllando ogni protocollo di qualità sia proprio che dei propri partner è in grado di assicurare la piena acquiescenza con le regolamentazioni inerenti dopo che i prodotti hanno superato severi test come prove climatiche, prove meccaniche e prove elettriche con successo che ha fatto guadagnare loro le certificazioni essenziali di garanzia.

Concludendo, un occhio al prezzo: la posizione strategica di ALTAR Enr, che entra nel mercato come innovativo produttore di pannelli fotovoltaici, si pone a guisa tra ricerca e produzione. Ciò le consente di consegnare al cliente un prodotto europeo dove qualità e prezzo, sono ampiamente equi, e quindi vincenti.

 

 

Fonte

“Tecnologie energetiche pulite, fotovoltaico, fonti rinnovabili: queste le leve per uno sviluppo sostenibile e consapevole. Il giornalismo ambientale e le nuove tecnologie sono ottimi strumenti di condivisione per tracciare nuove strade”

Alessandro Fuda – Copy Writer e SEO Developer appassionato di fonti rinnovabili, fotovoltaico, risparmio energetico, ambiente

Clicca per richiedere una consulenza o un preventivo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.
Se non vuoi lasciare un commento, clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dalla discussione.